giovedì, maggio 22, 2014

Evento segue

Evento segue      Rimini 22/23 Maggio

Mi trovo qui per un paio di giorni e anche se avevo molte cose da raccontare dovrò posporle; in ogni modo, visto che ormai tutti gli italiani si sono trasformati in economisti, grazie alle varie trasmissioni TV e articoli,  valeva la fatica del viaggio per vedere chi opera professionalmente.

Invece della grande economia, vorrei prossimamente raccontarvi anche come si possa risparmiare soldi da uomo di strada che sperimenta sulla propria pelle. Esempio: il parcheggio gratis ? Il pernottamento?
L'acqua gratis? No TASI, No IMU, no amministratore, no bollette, ....wi-fi gratis...  
Gratis contro il prelievo forzoso quotidiano di euro dopo euro....

Odio pagare per poter pagare, ovvero "commissioni",siamo unici, si paga 1 Eur o 1,50 per pagare con la carta o bancomat dall'esercente, dal tabaccaio, la multa o la tassa... 
Da una parte la moneta si smaterializza, sono codici elettronici le transazioni, eseguite da macchine, elaboratori, dall'altra si vuole il dazio, la tassa di passaggio, come nel medioevo, quello Italiano. 

In questo forum che dura tutto il giorno, chiederò informazioni,  ascolterò, vedrò show,demo, come una scuola.Vi racconterò....



http://www.itforum.it/rimini2014/

programma  pdf
http://www.itforum.it/rimini2014/docs/programmaSintetico_ITF2014.pdf

Nessun commento:

Posta un commento

Dopo verifica, pubblicato. After checking will be published.