giovedì, aprile 11, 2013

Io, vizi capitali

Verso le quattro di mattina mi sveglio e dopo la classica domanda "che ora è? " un attimo confuso, sento lentamente scorrere il sangue nelle vene e la miscela che l'accompagna.IIn un attimo lucidità,  prima del caffé,  anche senza caffé,  "Io vi odio con tutto il cuore per il male che mi avete fatto! " e vedo il logo di meg@zienda scorrere sui loro veicoli, penso ad un altra giornata di...
Cosi dal letto, dal buio e silenzio profondo mi sveglio odiando i miei ultimi dieci anni e oltre, con essa tutto il relativo di quella perversa relazione dipendente-azienda.
Poi il touch screen che avverte l'odio correre nei miei popastrelli si blocca piu volte.Per fortuna sto prendendo dei calmanti, altrimenti che cosa farei oltre a scrivere?
In un database o piu il,mio nome è associato a questa azienda, ed ora questa è la cosa che odio di piu, associazione mafiosa perversa, sarò costretto a cambiare nome e paese.Ma ora devo andare al lavoro, forse continuo dopo la mia rabbia.














Nessun commento:

Posta un commento

Dopo verifica, pubblicato. After checking will be published.