venerdì, aprile 06, 2012

Carolina1

Ieri, dopo un felice e interessante colloquio, ho "girato" l'angolo, ho trovato una ragazza in piazza Maggiore con cavalletto e reflex fotografica che scattava foto in sequenza, nella pluri-fotografata Piazza Maggiore di Bologna. La curiosità era troppa, le ho chiesto cosa faceva, mi ha risposto educatamente, con accento straniero, timida. Ho visto occhi giovani, brillanti, pieni di vita e spaventati o timorosi del mondo, però dentro una gran umanità e voglia di vivere, ne ero attratto, così ho chiesto come si chiamava e da dove veniva. Ecco l'audio della breve intervista con l'aiuto di Smart, mio personal digital assistant (capite perchè credo necessario il mobile).

Carolina1

Nessun commento:

Posta un commento

Dopo verifica, pubblicato. After checking will be published.