Ricordi, tanti ricordi, le date indicano naturalmente i tempi, il desiderio di stabilità, fermare il tempo, le sicurezze, illusioni,anche se la terra si muove!
Così inutile fermare il tempo, il tempo di lasciare, cambiare, il prima e il dopo.
Un invito riservato ad amici e conoscenti , per favore, confermare presenza via e-mail,
bevande, cibo, sono in proporzione, grazie !
Pagina plus.google dedicata
Perchè dopo tanti anni si lascia casa ?
Nel caso qualcuno avesse dimenticato ecco un bel video:
Così inutile fermare il tempo, il tempo di lasciare, cambiare, il prima e il dopo.
Un invito riservato ad amici e conoscenti , per favore, confermare presenza via e-mail,
bevande, cibo, sono in proporzione, grazie !
Pagina plus.google dedicata
Perchè dopo tanti anni si lascia casa ?
Crisi economica, costi altissimi, carenza di reddito, sfratto ? Banche?
Forse perchè inseguiti da un ente, una struttura, un organizzazione malvagia, odiosa, repellente, invasiva chiamata meg@zienda ?
Mi ricorda molto un film, nel sottotitolo "Non puoi sfuggire, loro ti osservano",
chi ha visto quel film sa come la paranoia di essere controllati,intercettati,spiati ovunque progressivamente,ad ogni sequenza, un potere invasivo e restrittivo della libertà simile a meg@zienda.Il gigante buono è un falso mito, una sua azione devasta la vita di migliaia di persone, chi non ha subito azioni simili ?
Forse nella vita è necessario avere un nemico, anche quando non lo si cerca, non lo si vuole e il desiderio maggiore sarebbe una vita tranquilla, ordinaria, ma loro , in quanto nemici, non lo permettono.
Amici e nemici, amore e odio, grandi cariche d'energia, sfociate in rivoluzioni o rivolte,dove i diritti dimenticati, per un attimo hanno voce.
Odiare i sopprusi e le ingiustizie è più forte di me.Certo la consapevolezza che al gigante buono non si può far nulla di male, non deve spingere alla passività, ma alla vera intelligenza del sistema,usare più intelligenza del pachiderma, per sopravvivere e costruire alternative di sopravvivenza, di uscita.Perchè alla fine c'è solo l'azione non violenta dell'uscita e del boicottaggio, la dimostrazione che non possono sopprimere le vite degli altri.
Già essere arrivati alla consapevolezza che loro vogliono solo "fottere" (scusate il linguaggio) il piccolo, è la prima arma di difesa.
Ogni giorno costruisco un tassello, ogni momento so che mi avvicino alla liberazione, allora la vita ha un significato completamente diverso, molto più grande del loro infliggere dolore e disperazione.Io non credo alle loro parole,ai loro inganni, dentro la mia mente non entrano, presto saranno completamente fuori dalla mia vita.
I veri bastardi non sono i figli di padri ignoti, sono le menti ignote
anonime, non firmano direttive, ma rendono la vita difficile ai sudditi, ai dipendenti, con tanti ricatti e regolamenti, godendosi lo spettacolo
di istruttori di animali.Giocano ad essere Dio, ma non lo sono.
Nessun commento:
Posta un commento
Dopo verifica, pubblicato. After checking will be published.